OUR SERVICES

Fase pre-investimento

conversation.png

Rappresentanza

L’Unione Europea, cosi’ come la Cina, costituisce una tra le più importanti destinazioni per gli investitori che hanno voglia di espandere gli orizzonti del proprio business.

 

Ci prefissiamo l’obiettivo di rappresentare i Vostri interessi sui mercati Cinesi ed Europei. Garantiamo assistenza specifica per tutte le fasi di investimento: dalla ricerca di potenziali partners internazionali, alla localizzazione di agenti per i Vostri affari.

insurance.png

Report di credito

Al fine di portare avanti un progetto in uno Stato estero è consigliabile verificare in anticipo l’affidabilità del Vostro partner, così da scongiurare futuri problemi di comunicazione.

 

Vi offriamo un resoconto completo che include informazioni dettagliate riguardo capitale registrato, compagine societaria, bilanci d’esercizio, credit rating...

Law Consultation

Consulenza legale e fiscale

Pareri forniti da esperti di area legale e fiscale sono importanti per decidere questioni fondamentali quali: la migliore struttura legale per iniziare la penetrazione nel mercato-target, le agevolazioni economiche che la legge può offrire sia sul piano domestico che internazionale, i rischi imprenditoriali derivanti dal settore prescelto.

 

Il nostro network consiste in un gruppo eterogeneo di società di consulenza, formato da esperti in questioni giuridiche e finanziarie che potranno esserVi d’aiuto nel valutare sul campo la vostra idea di Business. Vi aiuteremo a trovare il giusto professionista per guidarvi oltre.

icon_home_06.png

Network e partners

Per investire in alcuni Paesi, una partnership con un soggetto locale può essere necessaria.

Al fine di muoversi con fluidità nel nuovo mercato, infatti, è raccomandabile affidarsi a partners locali, i quali possono offrire una conoscenza sul campo che può rilevarsi importante per siglare accordi e collaborazioni fruttuose.

 

Vi coadiuvamo nella ricerca e selezione di opportunità di business, collaborazioni con soggetti locali, aperture su nuovi mercati.